21 giorni per dare una svolta. Cambiare un’abitudine, migliorare. Come farlo?
Quante volte abbiamo sentito parlare della regola aurea dei 21 giorni?
Che sia vera o no una cosa è certa!
Se ci impegniamo per 21 giorni a mettere in pratica una nuova abitudine arriveremo alla fine di questa challenge con noi stessi che SICURAMENTE avremo fatto grandi passi avanti!
21 giorni per dare una volta, cambiare un’abitudine, migliorare. Come farlo?
oggi è il 9 agosto, è lunedì… secondo voi esiste giorno migliore per prendere un impegno con noi stessi per 21 giorni e fare nostro un piccolo/grande cambiamento che ci permetterà di iniziare in modo completamente diverso il nuovo anno? (si, il 1 settembre è un po’ come capodanno per me!)
Proprio per questo ho lanciato nella nostra community The Happiness Project una sfida:
21 THP Days. 21 giorni in cui fare ogni giorno un passo fuori dalla nostra zona di comfort. Un passo che porterà ogni persona ad avvicinarsi sempre di più al suo sogno, al suo obiettivo!
E in questi 21 giorni non ci sarò solo io a guidare ogni persona nel suo percorso ma ci sarà un elemento davvero potente che amplificherà ogni risultato : LA COMMUNITY!
Il supporto tra noi, il confronto , la motivazione reciproca.
Perchè ricordiamocelo… da soli si va veloci ma INSIEME si va lontano!
e se la prossima volta lo vuoi fare con noi… entra nel mio canale telegram per essere sempre aggiornato su tutte le news! canale telegram – iscriviti qui!
Ti lascio con un breve riassunto in 4 step su creare una nuova abitudine:
1) Scegli l’abitudine che vuoi cambiare/introdurre
Ricorda, non esiste nulla che non può essere cambiato, imparato o modificato! un consiglio: scegli una cosa per volta. Tutto insieme complica le cose (e finisce che molli!)
2) Trova la nuova abitudine
Dopo aver individuato la tua abitudine depotenziante è il momento di sostituirla con un’abitudine potenziante e produttiva.
3) Tempo e costanza
Non si tratta di 21 giorni per cambiare la tua vita ma i 21 giorni sono i primi per iniziare il tuo processo di cambiamento, poi dipenderà da te!
4) trattati bene!
Non essere troppo duro/a con te stesso, sii gentile! A tutti capita di sbagliare, all’inizio di ogni cosa nuova è normale!
Si sbaglia, si impara, si cresce!
Ora sta a te!
Su quale abitudine ti concentrerai per i prossimi 21 giorni?
E ricorda: “Una buona abitudine vale tutto il tempo che mi serve per crearla!”.
