3 errori da non fare se vuoi avere successo nel network marketing
Business,  Formazione,  Network Marketing

3 Errori da NON fare se vuoi avere successo nel Network Marketing

Quali sono i 3 errori da non fare se vuoi avere successo nel network marketing e essere un leader nel 2021 in italia?

In 7 anni di esperienza nel Network Marketing ho fatto e visto fare anche tanti errori.

E’ normale. Se non fai, non sbagli.

Se non sbagli, non impari.

3 errori da non fare se vuoi avere successo nel network marketing
3 errori da non fare se vuoi avere successo nel network marketing e essere un leader nel 2021 in italia

Ma ci sono errori ed errori. E oggi voglio condividere con te i tre errori che assolutamente NON devi fare se vuoi avere successo nel Network Marketing. Quelli che sono dei killer per il tuo successo come leader della tua organizzazione nel 2021. Quelli che ti fanno fallire. Quelli che non solo non devi fare tu ma che… devi insegnare al tuo team a non fare!

Il primo grande errore che alcune persone fanno e che preclude per sempre ogni opportunità di avere successo e realizzare i loro sogni è…

ABBANDONARE!

Abbandonare è l’unico modo CERTO che hai per fallire. Se non abbandoni e continui ad agire ti garantisco che al successo ci arrivi. Quante volte in 7 anni mi sono trovata davanti a sfide, difficoltà, bivi… ma ho ben chiaro cosa non fare e soprattutto cosa voglio, ancora, realizzare!

Se ti viene voglia di mollare fermati un attimo. Stacca la testa, svagati, dedicati a te e a ciò che ti fa stare bene per una giornata. Poi riprendi in mano il mio training su come fare la tua Vision Board (lo trovi qui) ,concentrati sul tuo perchè, sui tuoi sogni, sui tuoi obiettivi! Visualizzali, mettili nero su bianco! E con le idee chiare vai dal tuo Mentore (e sappi che io per te sarò sempre disponibile) e insieme pianificate il tuo personale viaggio verso il successo!

Il secondo grande errore che paralizza il tuo business è…

NON AGIRE!

Il Network Marketing è un’attività completamente autonoma e questo vuol dire che siamo solo noi responsabili dei nostri risultati. E i risultati, essendo un business meritocratico, si ottengono in base alle azioni che realmente facciamo.

Non hai risultati e vuoi mollare? AGISCI!

Vuoi di più? FAI DI PIU’!

Aspettare che le cose succedano, aspettare che il nostro business cresca, aspettare che gli altri facciano qualcosa… NON è una strategia!

Il terzo grande errore che dobbiamo evitare è…

SOTTOVALUTARE LA FORMAZIONE!

Nessuno nasce imparato, nessuno nasce medico, nessuno nasce networker professionista!

In ogni settore se vogliamo davvero diventare un professionista, se vogliamo crescere,  se vogliamo guadagnare di più… dobbiamo aumentare il nostro valore e le nostre competenze. E questo vale anche nel network marketing.

Non sentirti mai arrivato. Investi sempre nella tua crescita. Scegli di formarti da chi realmente può insegnarti valore.

Memorizza questi 3 errori da non fare… e preparati ad avere realmente successo nel tuo business online!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *