Bio

ciao! Sono Giulia, ho (quasi) 38 anni e… ho deciso di non accontentarmi!

ma iniziamo dall’inizio…
sono sempre stata una persona ambiziosa e con tanta voglia di realizzare qualcosa di bello <3
solo che questo mio lato si scontrava sempre con i limiti che da sola mi ponevo, con la convinzione di non essere all’altezza e con la paura di fallire…

Dopo mille lavori fatti per mantenermi (cameriera, barista, hostess, receptionist in palestra, animatrice, call center e chi più ne ha più ne metta) inizio a lavorare nel mondo che avevo sempre sognato: gli eventi e la comunicazione.
Ben presto però mi rendo conto che l’essere dipendente mi sta stretto e assieme ad altri 3 folli visionari.. nel 2007 nasce appunto Visionaire! la nostra agenzia di comunicazione integrata.

negli anni successivi ho realizzato progetti a livello nazionale per alcuni dei più grandi brand sul mercato, dando il mio contributo a molti dei tour promozionali o grandi eventi a cui anche tu hai partecipato!!

ma… non è tutto oro cio che luccica a volte!

nel 2014 da fuori la mia sembrava una vita perfetta: una mia azienda che andava benissimo, il lavoro che amavo, un compagno perfetto e da poco ero anche diventata mamma di Edoardo, la mia gioia più grande !

e allora… cosa non andava?

non ero felice!
non avevo tempo per me e la mia famiglia, non potevo viaggiare se non per lavoro, avevo dovuto mettere da parte le mie passioni, non sapevo cosa fosse la libertà…

inizio a guardarmi intorno, a cercare un piano b… ed è in questo momento che conosco il mondo del network marketing!

dapprima senza successo poi il 26 novembre 2014 la scelta di iniziare a collaborare con Juice Plus, l’azienda che tuttora mi accompagna quotidianamente e di cui ho sposato la mission: ispirare uno stile di vita più sano nel mondo!

Da quel giorno tutto è cambiato!
ho scoperto un mondo in cui essere donna e mamma non è un limite ma una motivazione.
ho conosciuto un modello di business straordinario che mi ha permesso di diventare libera!
ho messo da parte la Giulia che non si sentiva all’altezza e ho fatto spazio alla Giulia che in 18 mesi ha raggiunto la posizione piu alta a livello europeo in azienda e che ogni giorno aiuta migliaia di persone nel mondo a realizzare i loro sogni.
ho tirato fuori dai cassetti tanti sogni, riiniziato a viaggiare, comprato la casa che desideravo e mi sono tolta tanti sfizi.
ma soprattutto… ho fatto della mia passione per uno stile di vita sano, per la positività, per il migliorarsi e per i social network la mia attività!

da 5 anni sono una donna libera, mamma presente, networker professionista ma soprattuto… sono Felice!

ho scelto di essere felice.
perchè solo noi possiamo decidere se siamo all’altezza dei nostri sogni!